Venerdì 22 Febbraio 2019

Cura della superficie

Permanon è un pioniere nello sviluppo di trattamenti ad alta tecnologia in termini di protezione delle superfici e della pulizia. La base è del principio attivo è puro Silicio monomolecolare; è un prodotto naturale, nella tavola periodica il suo simbolo è Si 14), ed è l'elemento più abbondante dopo sulla Terra dopo l'acqua.

Il silicio si trova nella sabbia, nel vetro, e anche nel nostro corpo. Permanon si lega alla superficie senza processi chimici. Attraverso un processo fisico chimico complesso, è stato possibile ottenere Silicio con una forza attrattiva su tutti i materiali. Senza alcun componente tossico o dannoso e senza l'uso di composti di olio di silicone.

Questi concentrati sono diluiti con acqua a seconda della tipologia di superficie da 1% al 5%. Il prodotto PSI+14 consente  pulizia e protezione, include la protezione e un  maggiore effetto lucido. Con l'interazione elettrostatica della molecola di silicio e le superfici da trattare, il prodotto così aderisce alle superfici di tutti i materiali. Il tutto senza causare alcun danno al materiale trattato.

L'azione del prodotto impedisce che la sporcizia, gli agenti ossidanti e le sostanze aggressive, intacchino la superficie. Il risultato quindi è una superficie protetta.

Alcune proprietà protettive naturali del silicio:

resistenza nel range di temperatura di -40 ° C a + 300 ° C
resistente ai raggi UV
resistente agli  acidi / alcali di pH 1-11

 

 

Tabella diluizione

Peermanon_tabella_diluizione_trattamento_thumb.gif

Scarica la comoda tabella di riferimento per la diluizione dei prodotti