Giovedì 18 Aprile 2024
Permanon PS Pasta detergente per sporco organico 125 g Miscela concentrata di 60 saponi diversi non abrasivi.. Product #: 2780 Regular price: $25.41 $25.41

PS pasta nanotecnologia

Codice del prodotto: 2780
Peso: 125.00gr

Prezzo: 31.00
Tax Ex: 25.41

- +

Miscela di 60 saponi non abrasivi altamente detergenti per lo sporco più ostinato

PS Pasta è un detergente unico nel suo genere, in quanto formato da ben 60 tipi diversi di saponi ad alto potere pulente in grado di rimuovere con estrama dolcezza, macchie estremamente reristenti da ogni superfice lavabile.....tranne che sul Policarbonato. Quando vi sentite disperati dopo aver provato tutto quello che il mercato vi offre, usate PS PASTA è risolverete il problema all'istante. Molto apprezzato per la pulizia dei sedili in pelle delle automobili e per divani e poltrone in genere. Nella nautica per la pulizia del gel-coat vicino allo scarico motori sporco di unto. Permanon PS Pasta può essere efficacemente utilizzato proprio per le sue proprietà speciali in molti settori dell'industria e del commercio. 

PS Pasta NON è un prodotto abrasivo e non è dannoso per la salute e per l'ambiente.  Prodotto ecologicamente degradabile.

CONFEZIONE:
- 125 gr.
- 250 gr.

USO:
Prelevare una piccola parte di prodotto usando la spugna in dotazione leggermente inumidita o un panno in microfibra a nido d'ape. Stendere il prodotto sulla superfice da trattare e strofinare in modo rotatorio. Su sporchi molto ostinati o su superfici con muffa ripetere l'operazione fino ad ottenere l'effetto desiderato.

Finire risciacquando bene con acqua di rubinetto o strofinando con un panno umido per togliere il residuo del sapone.
Un barattolo da 250 gr. è sufficente per trattare una superfice di 125 mq.
I nostri detergenti sono "Speciali" perchè formulati in nanotecnologia. Hanno perciò la capacità di pulire nelle strutture capillari per una perfetta pulizia di fondo. e di preparare le superfici per essere poi sucessivamente protette con il film sigillante di Permanon Silverline o Goldline. Dopo la pulizia con PS Pasta si raccomanda un ulteriore risciacqua con Permanon Omega in diluizione 1% (10 ml in 1 litro di acqua) per ripristinare il pH.
L'elevata efficenza e l'efficacia dei concentrati di pulizia speciali, hanno un effetto positivo sul costo e nel risparmio di tempo. 

Permanon SILVERLINE per la protezione idrorepellente ed antisporco delle superfici.

Dopo aver pulito la superfice con PS Pasta, si consiglia per evitare il risporco veloce di proteggere le parti pulite con Permanon Silverline.


Dopo la pulizia con PS Pasta si raccomanda un ulteriore risciacqua con Permanon Omega in diluizione 1% (10 ml in 1 litro di acqua) per ripristinare il pH.

Adesso la superfice è pronta per essere trattata con la filmazione di Sirverline (seguire le indicazioni nella scheda dei protettivi).

Carrello